sabato 28 marzo 2015

Vanessa Incontrada infuriata: "Mi hanno fatto soffrire

“Di rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso”. Tornata in tv come giudice di “Italia’s got talent”, Vanessa Incontrada ritorna a quando, incinta di suo figlio, fu accusata di essere ingrassata troppo: “Il trauma è rimasto – ha confidato a “Vanity Fair” - E la malinconia. 



Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”.
Lo stesso trattamento è stata riservata a Laura Pausini: “È vero. Infatti lei è sempre stata molto protettiva nei miei confronti su questo tema, e quando se ne parla diventa furiosa. Però abbiamo un carattere diverso, lei riesce a vivere tutto con più leggerezza”.

Nessun commento: